CHI SIAMO

Eat-Sleep-Play nasce dalla passione di Claudio Busato per lo sport. L’idea iniziale piano piano si è evoluta fino ad ottenere sempre più spazio nel panorama nazionale.
Fanno parte della squadra persone di assoluta qualità, che possano portare, oltre ad un valore aggiunto dal punto di vista tecnico, anche esperienze umane importanti.

Gli eventi che pianifichiamo sono frequentati da docenti Nazionali ed Internazionali e amministrati da uno staff qualificato ed in continuo aggiornamento, secondo le direttive nazionali. L’obiettivo è focalizzato sul trasmettere la sensazione di massima professionalità e sicurezza ai partecipanti e alle loro famiglie, senza dimenticare il divertimento. Ci evolviamo in continuazione, ma è sempre rimasta inalterata la nostra passione per lo sport.

Valori che ci rappresentano

CREATIVITA’

Facciamo tutti parte di una realtà nella quale possiamo comunicare ed interagire in tempo reale da qualsiasi parte del mondo.
Ogni anno che passa l’utenza con cui ci relazioniamo ha esigenze diverse e sempre crescenti. È necessario aggiornare continuamente la proposta formativa/l’evento per poter risultare sempre originali ed interessanti.

PROFONDITA’

Prima di agire ed operare in questo settore bisogna avere un quadro completo del progetto e sapere bene qual è l’obiettivo da raggiungere.

Non siamo “tuttologi”, ma grazie al coinvolgimento di professionisti esterni siamo in grado di affrontare sfide complicate. Non diamo mai niente per scontato.

INTRAPRENDENZA

La nostra società è fatta di persone. Ognuno di noi investe metà del proprio tempo sulla ricerca. Nel tempo abbiamo instaurato una rete di collaborazione duratura, basata su rapporti che ci permettono di posizionarci in un profilo molto elevato.

PASSIONE E CURA DEI DETTAGLI

La nostra passione è un elemento che si denota facilmente in tutto ciò che realizziamo. Molte delle nostre scelte vanno controcorrente rispetto al business puro, ma siamo convinti che la punta dell’iceberg sia la soddisfazione del cliente e la nostra priorità è raggiungerla.
I dettagli sono uno degli elementi su cui poniamo moltissime attenzioni. Vogliamo differenziarci e per farlo dobbiamo “curare quello che altri non curano”.

IL GRADO DI SODDISFAZIONE DEI PARTECIPANTI

Livello ottenuto sommando percentuale buona ed ottima dei sondaggi effettuati.

Qualità degli insegnanti del Camp 95%%
Gestione del tempo libero 84%
Livello della ristorazione 90%
Livello delle animazioni serali 91%
Voto in centesimi complessivo del Camp 93%

CLAUDIO BUSATO

Entra nel mondo del volley d’élite come addetto statistiche, continua la sua carriera come dirigente in alcune realtà di altissimo livello sportivo. Dopo la Nazionale Italiana, la Sisley Volley Treviso ed un’esperienza anche con la Nazionale Turca Femminile, avvia e coordina l’Imoco Volley Conegliano Femminile. Squadra di serie A1 che al primo anno raggiunge la finale scudetto e che al secondo anno approda in Champions League.
Segue lo sviluppo e la crescita di camp estivi di vari sport da diversi anni.

LEONARDO RENOSTO

Professore di scuola elementare e media, laureato in Scienze Motorie (ISEF) allena da più di vent’anni squadre giovanili di alto livello.
Il suo percorso vede principalmente una duratura collaborazione con il settore giovanile della Sisley Volley prima e di Volley Treviso ora.
Ha vinto, da allenatore, scudetti come head coach ed una serie infinita di titoli provinciali e nazionali.
Nella sua carriera professionale ha tenuto molteplici corsi di aggiornamento provinciali e regionali ed attualmente è un docente federale riconosciuto, responsabile dei corsi allenatori provinciali di Treviso e Belluno.

MICHELE DE CONTI

E’ un’icona del volley nazionale.
Fondatore della Sisley Volley, è responsabile del suo trasferimento da Vittorio Veneto a Treviso e ne cura per venticinque anni tutti gli aspetti logistici. Nell’epopea orogranata, vince trentatre titoli nazionali ed internazionali (nove scudetti e cinque champions league) con la squadra di serie A e altrettanti a livello giovanile (di cui curava la gestione totale).
Per anni Vice Presidente del Volley Federale nel Comitato Regionale Veneto oltre che, in passato, coordinatore di una commisione in Lega Volley dedicata allo sviluppo del settore giovanile.
Oggi è Vice Presidente di Volley Treviso e Presidente del Volley Federale nel Comitato Provinciale di Treviso.