I NOSTRI EVENTI

Sappiamo realizzare momenti di sport importanti di piccole e medie dimensioni. Meeting, Congressi, Corsi di aggiornamento, gare di ogni sport anche in centro città. Ci piace immergerci nella creazione di eventi sportivi curandone gli aspetti organizzativi, logistici e anche promozionali.

La cura dei dettagli e un focus particolare nel rispetto del budget sono i capi saldi in fase di progettazione che ci permettono di differenziarci dalle altre realtà territoriali.

Pensiamo sia fondamentale adeguare la proposta in base al tipo di evento che andiamo a progettare con il cliente.

GESTIONE DI SPONSORIZZAZIONI

Gli attori principali dello sport, ovvero atleti e società sportive, dispongono di un potenziale comunicativo enorme e molte aziende puntano a sviluppare strategie per valorizzare quest’aspetto.

Ciò che rende un campione dello sport un perfetto testimonial della comunicazione è una buona gestione della parte di back office, soprattutto per la creazione ed il mantenimento di un’immagine vincente nella vita come nello sport e nella trasmissione di valori positivi.

Eat-Sleep-Play assiste aziende, società ed atleti nella valorizzazione di questo impegno economico, sportivo e sociale. La soddisfazione di tutti coloro che prendono parte a questa “partita” è fondamentale e per ottenerla ci adeguiamo di continuo alle nuove tendenze per creare una comunicazione snella, efficace e spontanea.

ACCOMODATION TEAM, OSPITI E CREW

La gestione dei team sportivi è un elemento davvero delicato nella progettazione di un evento sportivo. Poche mosse errate possono incidere sul brand reputation, far nascere tensioni con il COL, ecc.
E’ necessario avere esperienza sul campo, capire le esigenze del singolo, del team e della struttura ricettiva per strutturare un pacchetto che sia equilibrato e che contenga il maggior livello di confort possibile.

GESTIONE TRASPORTI E LOGISTICA

L’ottimizzazione dei tempi, degli spazi e del personale in eventi di grandi dimensioni è l’ago della bilancia che si sposta tra la buona riuscita di un evento ed un eccessivo dispendio di risorse.
Ogni sport ha delle caratteristiche, ogni team ha delle richieste. Ci consideriamo esperti, dopo anni di eventi internazionali, Campionati del mondo, ecc. nel poter affrontare e sostenere la responsabilità nella gestione logistica di grandi eventi: sia essa focalizzata nell’organizzazione degli spostamenti di team, staff e crew, che nella predisposizione delle aree di competizione (allestimenti o quant’altro).